Gastronomia

Prodotti selezionati e di qualità, nell'intera gamma che comprende carni bovine, suine, pollame e salumi, oltre ai prodotti “pronto cuoci” lavorati da noi con le migliori specialità, dal prosciutto invecchiato 24 mesi al formaggio stagionato.

Daniele Bolognesi, 34 anni, e il cognato Roberto Pipitone, 43, sono partiti nell'attività - attivata oltre 40 anni fa da Tiziano Cavazzoli. Il progetto di dare continuità a una tradizione che loro impersonano e che non volevamo morisse né che cambiasse. Noi non saremo mai un supermercato».



Per tutto quello che si vede qui il criterio – precisano – è sempre lo stesso: dare il meglio, non solo accontentando il cliente, ma anche viziandolo, se necessario. Non si spiegherebbe altrimenti il fatto che arriviamo a preparare anche sedici diverse qualità di macinato: noi assecondiamo tutte le richieste, nell’ottica del menù personalizzato, fi no alle telefonate che ci commissionano il pranzo o la cena con il classico “Fate voi”. Qui – concludono – la parola standard è sconosciuta».